shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Clementino si riaffida all’Universal e a Shablo per il prossimo album

ClementinoNemmeno il tempo di godersi come si deve le vacanze, che Clementino si rituffa nello studio di Shablo a gettare le basi di quello che sarà il suo prossimo album, sempre prodotto da Universal.
Un detto popolare recita “squadra che vince non si cambia”, così l’artista napoletano ha confermato, proprio oggi, di essersi affidato nuovamente alla casa discografica che ha finanziato il suo ultimo progetto, Mea Culpa, fresco vincitore del Disco D’Oro.
Un firma apposta sul contratto e si riparte, ancora con la collaborazione con Tempi Duri, l’etichetta fondata da Fabri Fibra che negli ultimi anni ha portato in major artisti come lo stesso Clementino, Maxi B e Moreno.
Quel che conta, discorso discografico a parte, è che prosegua il sodalizio tra la Iena e Shablo, produttore che ha firmato diverse hit dell’emcee napoletano e che, soprattutto, ha saputo dare una certa impronta sonora al percorso artistico del primo.
“Toxico”, “‘O Vient”, “Fratello”, “Buenos Aires/Napoli” e “Pianoforte a Vela” sono solo alcune delle hit nate dalla fusione delle loro menti, da prendere come modello per rimettersi all’opera.
Beh, un curriculum che in pochi possono vantare e che i due non esiteranno di certo ad arricchire.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>