shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“That’s My Work 4″, nuovo mixtape di Snoop Dogg e The Eastsidaz

 

That's My Work vol. 4

Nuovo volume del mixtape That’s My Work di Snoop Dogg e DJ Drama, questa volta con i Tha Eastsidaz. Tutti in piedi, prego.
I Tha Eastsidaz sono il mio gruppo westcoast preferito, formato da Snoop Dogg, Tray Deee, e Goldie Loc, ed all’attivo hanno due album magistrali: Tha Eastsidaz e Duces ‘n Trayz. La discografia e l’attività del gruppo purtroppo si fermano agli inizi degli anni 2000 in quanto Tray Dee viene accusato di tentato omicidio ed incarcerato per una dozzina di anni.
Uscito di prigione lo scorso 3 aprile, dopo solo un paio di settimane è già sul palco del Krush Groove 2014 con l’amico di sempre Goldie Loc (che mi invitò ad andare pure*).

*cose da raccontare ai nipotini

Ora i due riunitisi dopo varie vicissitudini con Snoop stanno lavorando al disco nuovo (ancora una data precisa di uscita non c’è) e chi li segue sui vari social network (gestiti alla bell’emmeglio che un po’ ti fan sorridere) saprà già un tot di info: tipo per esempio che ci sarà pure lo zampino di Battlecat (si, puoi saltare dalla sedia e correre a dirlo a tua mamma).

Uscito a metà giugno è il nuovo singolo “Get U Right” e ve lo potete gustare qui sotto.

Uscito ieri invece è il mixtape che titola l’articolo, che vede le produzioni di Fredwreck, Scoop Deville, Battlecat, 1500 or Nuthin, Kj e dello stesso Goldie Loc. La tracklist è composta da 20 tracce, sia nuove che vecchie, che ciao.
Ascoltate e scaricatene tutti, questa è westcoast, offerta gratuitamente per voi.

W. Lovaz

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>