shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il nuovo video di Luche sarà girato dai suoi fan

Luchè

Il nuovo album di Luchè, L2, è uscito circa un mese fa e in questi giorni il rapper di Roccia Music ha lanciato un’iniziativa interessante volta a coinvolgere i suoi fan. Dopo “GVNC”, “Infame”, “Tutto Può Succedere” e “Sporco Napoletano” è in arrivo il quinto video, “Il Mio Successo”, che sarà realizzato completamente con l’aiuto di chiunque abbia voglia di partecipare.
Scrive così Luchè sulla sua pagina di Facebook:

Vorrei tanto che ognuno di voi si filmasse cantando il pezzo come se fosse proprio il vostro video. Non importa come lo girate, lo potete fare con un telefonino o con una telecamera , l’importante è che venga fuori la vostra immaginazione! Sono curioso di vedere che posti sceglierete per girare le scene, come vi vestirete, insomma cosa significa per voi la cultura Hip Hop e anche la mia musica. Voglio che vi immedesimaste in noi e nelle nostre parole per un giorno!”

Dunque chiunque potrà avere la possibilità di essere protagonista del prossimo video di Luchè in collaborazione con Clementino. Una volta girato il vostro video non vi resterà che mandarlo via mail all’indirizzo aluchejoint@gmail.com e sperare che venga scelto. Avete tempo fino al 20 agosto, data di scadenza dell’iniziativa.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>