shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Shablo al lavoro sul suo disco solista: in arrivo il primo singolo con Tormento

Shablo & Tormento

Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo album da solista di Shablo. Il produttore di casa Roccia Music ha infatti in cantiere un album tutto prodotto da lui, con molti ospiti di rilievo. Chi lo segue sui social network qualcosa avrà già intuito in questi mesi. Infatti Shablo, tra post di promozione di eventi legati alla sua label e post riguardanti le sue attività, ha fatto capire nelle scorse settimane che qualcosa bolliva in pentola. Tanto che pare proprio che il disco sia quasi pronto, data la foto da lui pubblicata con Marco Zangirolami al lavoro e l’esplicita didascalia: “Finalmente in studio, iniziando a lavorare ai mix del mio prossimo disco”.
Oggi comunque ne abbiamo ulteriore conferma, se davvero servisse. Infatti sia Shablo che Tormento sulle loro rispettive pagine oggi hanno comunicato che stanno ultimando le riprese di un videoclip realizzato per un loro brano assieme. Un pezzo che sembra proprio far parte del nuovo progetto di Shablo e che quindi probabilmente verrà pubblicato a breve, magari assieme a maggiori informazioni riguardanti il progetto.
Nel frattempo comunque Shablo continua anche a lavorare sia ai progetti di Roccia Music, con le nuove date del tour dell’etichetta in dirittura di arrivo, ma anche con il suo socio Clementino. Proprio quest’ultimo ha infatti fatto capire in questi giorni che sono iniziati i lavori anche per il suo nuovo disco solista, proprio in compagnia dell’ormai inseparabile Shablo. Insomma per il producer bolognese si preannunciano mesi ricchi di lavoro, staremo a vedere come si evolverà poi la situazione, in attesa di avere nuovi interessanti dettagli sui suoi progetti.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>