shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il ritorno degli Alien Army, il nuovo album fuori questo autunno

Alien Army 2014

L’Alien Army è una delle crew storiche più importanti della scena hip hop italiana. Formatasi nel 1996 da DJ Skizo, la crew raccoglieva i migliori DJs italiani come DJ Gruff, DJ Inesha, DJ Micro Metz, DJ Stile, DJ Tayone, DJ Type 10 e DJ Zak. In breve tempo il gruppo ha guadagnato il più alto numero di titoli nelle competizioni italiane di turntablism oltre a conseguire piazzamenti importanti a livello europeo e mondiale consacrandosi nella scena hip hop italiana come uno dei punti di riferimento per quanto riguarda il DJing.
Ora a distanza di 11 anni dal loro utimo progetto, The End, l’Alien Army è pronta per tornare con una formazione che unisce la vecchia con la nuova scuola che sfornerà un nuovo album questo autunno. I protagonisti saranno DJ Skizo, DJ Mandrayq, DJ Zak, DJ Tayone, John Type 10, DJ 2p, e DJ Simo G, accompagnati dal beatbox di Brian OverFlow e con le collaborazioni di alcuni musicisti come Lorenzo Feliciati al basso, Tony Antonio Tarantino al sintetizzatore e tastiere, Giacomo Vitale alla chitarra elettrica, Andrea Talarico alla chitarra acustica.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>