shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori l’anteprima del nuovo disco strumentale di Fid Mella e Brenk

Chop Shop 2-Arriverà l’1 settembre il nuovo disco, tutto strumentale, di Fid Mella e Brenk. I due infatti ormai hanno ultimato i lavori per il loro Chop Shop 2: Singende Klingende Unterwelt. Il progetto uscirà per la nuova label Macello Records di cui i due fanno parte; un’etichetta che raccoglie alcuni tra i più forti beatmaker del nord Europa con l’intento di promuovere il loro lavoro sviluppando anche un suono caratteristico. Tante le uscite previste nei prossimi mesi, tra cui anche il disco di Fid Mella e Brenk.
Di Chop Shop 2: Singende Klingende Unterwelt finora avevamo potuto scoprire solo la tracklist, mentre oggi invece la Hector Macello ha pubblicato sul proprio canale di Youtube una traccia che contiene gli snippet delle varie tracce che compongono l’album. Come si può leggere nella descrizione il centro focale è Vienna con le sue influenze, mentre i due vanno a pescare sopratutto nella musica degli anni ’70 e ’80. Un vero e proprio viaggio all’interno dei suoni e delle suggestioni che i due hanno creato, ritornando a lavorare assieme dopo il fortunato primo episodio di Chop Shop realizzato per la collana di uscite Hi-Hat Club. Insomma un progetto tutto da scoprire, che fra un mese e poco più sarà quindi disponibile per l’ascolto. Verrà tra l’altro pubblicato in diversi formati, sia in digitale sui vari store, ma anche in vinile, accompagnato pure da diversi tipi di gadgets.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>