shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Club Dogo, nel nuovo disco Arisa, Entics e l’ospite internazionale, Cris Cab

Club Dogo

I Club Dogo non vedono l’ora di farci ascoltare la loro ultima fatica, Non Siamo Più Quelli di Mi Fist, che già dal titolo promette di essere uno dei dischi, se non altro, più chiacchierati dell’anno. Così, come facilmente prevedibile, il riferimento al loro primo disco non ha fatto altro che far salire alle stelle l’attesa nei confronti del lavoro in arrivo, che il 9 settembre vedrà finalmente la luce. Nel frattempo, però, sono già usciti due singoli ufficiali, “Weekend” e – da qualche giorno – anche “Fragili”, il cui ritornello è affidato alla voce di Arisa. Già, Arisa che sarà uno dei pochissimi ospiti del nuovo disco.
I Dogo, infatti, a ‘sto giro hanno deciso di invertire la tendenza adottata fin qui nella storia della loro discografia: nessun rapper nelle quattordici tracce di #NSPQDMF, quindi scordatevi la traccia fissa con Marracash nel segno della Dogo Gang. Oltre ad Arisa, ci sarà Entics in “Quando Tornerò”, direttamente dai Negramaro il chitarrista Lele Spedicato nella traccia d’apertura “Sayonara” e, soprattutto, il tanto decantato ospite internazionale: Cris Cab, artista statunitense classe ’93 legato all’etichetta Def Jam, che già da tempo ha catturato l’attenzione di Pharrel Williams. Staremo a vedere, la curiosità non manca intanto ecco la tracklist completa:

Club Dogo – Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist TRACKLIST

1. Sayonara (feat. Lele Spedicato “Negramaro”)
2. Saluta i King
3. Weekend
4. Sai zio
5. Soldi
6. Fragili (feat. Arisa)
7. Siamo nati qua
8. Lisa
9. Zarro!
10. Start it over (feat. Cris Cab)
11. Dicono di noi
12. Quando tornerò (feat. Entics)
13. Un’altra via non c’è
14. Dieci anni fa

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>