shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Gemitaiz e Madman si portano a casa il Disco d’Oro per “Kepler”

Gemitaiz MadmanSe lo scorso ottobre in casa Tanta Roba si festeggiava il primo Disco d’Oro dell’etichetta (grazie a Midnite di Salmo), quest’oggi si ha notizia ufficiale che il risultato ottenuto nemmeno un anno fa è stato bissato. Da chi? Risposta semplice, da Gemitaiz e Madman che esattamente due mesi fa uscivano con Kepler. Il disco, nato in collaborazione con la Universal, ha superato quota venticinquemila unità vendute, facendo sì che il rapper romano, Gemitaiz, e il compare pugliese, Madman, abbiano finalmente inciso anche il loro nome tra quelli dei rapper che negli ultimi due anni hanno lasciato il segno in Italia, in termini di copie vendute.
Senza parole giustamente i due artisti alla notizia del traguardo raggiunto, ma se ben vogliamo vedere il risultato non era poi così insperato: gli indici di gradimento erano tutti dalla loro, così singoli come “Instagrammo” (con Coez), date live e instore sovraffollati e numeri su Youtube e simili avevano già fatto intendere che i due sarebbero andati lontani. Ben fatto, il primo è andato.

Kepler disco d'oro

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>