shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

La versione CD del nuovo album dei Dilated Peoples è più figa del vinile

Dilated Peoples

Mancano poco meno di 2 settimane all’uscita di Directors Of Photography, il nuovo album dei Dilated Peoples per la Rhymesayers e in molti non stanno più nella pelle. Dopo 8 anni da 20/20, Evidence, Rakaa e DJ Babu tornano insieme e per il momento sono disponibili solo 2 anteprima del loro nuovo disco. Si tratta di “Good As Gone” con Premier e “Show Me The Way” con Aloe Blacc e Jake One, ma arriva in questi giorni un’altro indizio su Directors Of Photography ovvero il packaging. Nell’epoca digitale, il formato fisico è quasi diventato un feticcio e questo i Dilated lo sanno ma mai ci saremmo aspettati un formato CD addirittura più intrigante rispetto a quello in vinile. Con un breve video, il gruppo californiano dà una visione dei 2 formati: il vinile in stampo classico, mentre il CD è stampato come se fosse un obiettivo e il booklet è un insieme di fotografie singole davvero raffinate che giocano appunto col titolo dell’album Directors Of Photography.
Il nuovo disco dei Dilated Peoples è in uscita il 12 agosto e potete già preordinarlo da questo link, intanto vi lasciamo con la bava alla bocca col video dei packaging dell’album.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>