shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Shablo pubblica il video del nuovo singolo e annuncia un album insieme a Tormento

Shablo cover

Esce oggi il nuovo video-singolo di Shablo in collaborazione con Tormento. Come ci aveva già abituati nel suo disco Second Feeling, Shablo quando si mette al lavoro per conto suo diventa uno dei producer più raffinati in Italia abbracciando sonorità soul. E se dici soul e rap non puoi non pensare a Tormento che insieme al produttore argentino pubblicano oggi il video di “La Strada Per La Felicità” estratta dal prossimo disco in uscita di Shablo che commenta così il video:

“”Il messaggio principale del video è che noi conosciamo spesso fin troppo bene il mondo esterno ma molto meno noi stessi. Assorbiti nella quotidianità non abbiamo quasi mai nè il tempo nè la volonta di intraprendere “il viaggio”, che è un percorso in quanto tale, senza prestare troppa attenzione alla destinazione. La musica, come l’arte in generale, puo spesso essere una porta tra i due mondi”.

In occasione dell’uscita del video, Shablo è stato contatto telefonicamente dalla nostra redazione a cui ha spiegato il suo rapporto con Tormento anticipando la notizia che vuole i due al lavoro per un album insieme:

“Con Tormento ci conosciamo da tanti anni e abbiamo già collaborato in passato come su “Thori e Rocce” con Don Joe e Caprice. Siamo uniti molto da questa vena new soul che è la nostra passione e quindi abbiamo un sacco di ascolti in comune. Ci troviamo bene anche umanamente, siamo amici e abbiamo deciso di iniziare a lavorare più a stretto contatto, infatti ti annuncio che stiamo facendo tutto un album insieme che uscirà prossimamente. E’ da sempre che voglio fare una cosa con lui perchè ritengo che sia uno dei rapper tecnicamente più validi, sia per i contenuti che ultimamente comunica che li trovo molto maturi. Penso che in Italia siamo arrivati in un momento in cui si può proporre un certo tipo di rap non solo indirizzato verso i giovanissimi.”

Vi ricordiamo che il singolo è già acquistabile su iTunes, anche in versione strumentale, ed ora ecco il video realizzato dalla Trees Home Film Company.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>