shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il nuovo video di Dj Mustard “Down On Me” feat. Ty Dolla $ign & 2 Chainz

slideformatrocphoto1

E’ uscito da qualche giorno il nuovo singolo di Dj Mustard “Down On Me” insieme a Ty Dolla $ign e 2 Chainz, che apre all’album 10 Summers in uscita il 12 di questo mese. Non c’è nulla di sorprendente in questa presentazione e non vi parliamo di chissà quale caso articolato/raffinato di rap: c’è solo qualche buon sedere da guardare. Punto, senza tirare per le lunghe. Il sound del produttore è cosa conosciuta ormai, così come il flow di 2 Chainz ascoltato già in migliaia di featuring l’anno passato. Di interessante c’è la linea percorsa da Mustard, sempre più fermo nel proporre musica per le donne e per animare le loro serate negli strip club. Rimane da vedere questo video (diretto da Matt Swinsky) dove i tre sono accompagnati nelle riprese, oltre che da qualche rettile, dalla solita cornice di modelle/strippers, che vale sempre la pena ammirare.

About Mario Fabrocile

Se mi chiedi qual è la città più bella del mondo ti dico Napoli, e la musica è l'amica più cara che ho! Scrivo qui per il piacere di condividere e per assecondare una passione..

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>