Il rapper della Top Dawg Entertainment ScHoolboy Q ha espresso le sue perplessità sulla possibilità di una prossima pubblicazione di un album dei Black Hippy, gruppo composto da lui, Kendrick Lamar, Jay Rock e Ab-Soul, che, nonostante si sia trovato a collaborare diverse volte, non ha mai pubblicato nulla di ufficiale come gruppo.
Q ha spiegato che sarebbe difficile lasciare una carriera solista di successo da parte per lavorare su un album di gruppo visto il grande successo di Oxymoron: “Sono sempre in studio a combinare qualcosa, non necessariamente che riguardi il mio prossimo album, sto solo lavorando a molte cose. Capite cosa intendo? Voglio solo lavorare e spaccare. Fino ad adesso è stato un giusto riscaldamento.”
Il rapper ha anche dichiarato che rifarà il video di “Man Of The Year” dove i suoi fan potranno partecipare; infatti, grazie alla campagna di Footaction, attraverso Twitter o il sito ufficiale dello stesso ScHoolboy (che selezionerà personalmente i video), chiunque potrà far parte del nuovo videoclip.