shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Chicoria VS Duke Montana: dagli attacchi su Facebook al dissing

Duke MontanaChicoria e Duke Montana, sul calare di agosto, non se le sono mandate a dire. Che non ci fosse un gran feeling tra i due rapper romani si era capito già dai tempi della rumorosa uscita di Duke Montana dal Truceklan, avvenuta nei primi mesi del 2012. Poi, di recente, deve esserci stato qualcosa che ha fatto riemergere i lontani dissapori tutto d’un tratto, ed è partito così su Facebook un botta e risposta interminabile, con pubbliche accuse attinenti a questioni di droga, soldi, amicizie, figli e chi più ne ha più ne metta. Sarebbe inutile e noioso andare a fare la cronistoria di quello che si sono fin qui detti (che, se avete voglia di mettervi a scrollare col mouse, potrete leggere comodamente sui loro profili), quindi non resta che dilettarci con i loro dissing di freschissima uscita.

Prima è stato il turno di Chicoria con “Famme Spazio Freestyle”, in occasione dell’uscita del quale ha avuto modo di chiarire che i suoi rapporti personali con Noyz Narcos si ultimamente “raffreddati”, tanto da non associare più il suo nome al crew Truceklan.

Oggi, con qualche giorno di ritardo, è arrivata la risposta secca di Duke Montana, “R.I.P.”, per ora l’ultimo atto dello scontro.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>