shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Marracash, tra il nuovo album e la terza edizione di Mtv Spit ad ottobre

MarracashDopo il successo delle prime due edizioni, sta per arrivare anche la terza: naturalmente parliamo di Spit, il programma di Mtv incentrato sulle sfide con le rime. Protagonisti i rapper che si daranno al duello, a suon di freestyle, dentro la famosa “gabbia”. Una giuria “specializzata” che valuterà le loro prestazioni e un conduttore di tutto rispetto, Marracash.
Tornerà quindi a ottobre il programma che, nel 2012, ha lanciato di fronte al grande pubblico personaggi come Ensi (vincitore del 2012), Rancore, Clementino e Kiave e, l’allora outsider, Nitro. Si è ripetuta l’operazione nel 2013, ma la storia è cambiata: si preferì puntare su giovani meno “noti” dei predecessori, ma comunque di spessore. Vincitore? Shade, a cui han dato filo da torcere Nitro, sul gradino intermedio del podio per il secondo anno di fila, e Fred de Palma.
Il prossimo ottobre ricomincerà a pieno ritmo lo show, dopo che il 13 settembre Fred de Palma, Shade e Mastafive avranno selezionato – in occasione della Super Tappa di Spit agli Mtv Digital Days – l’ultimo partecipante.
Nel frattempo, Marracash è serrato in studio a chiudere il suo prossimo album, Status, che doveva essere lanciato prima dell’estate. Restiamo, dunque, vigili e attenti su entrambi i fronti.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>