shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Esa e Fritz Da Cat hanno fatto pace

Fritz Vs Esa

Verso l’inizio di quest’anno Esa e Fritz Da Cat entrarono in conflitto tra di loro nato su YouTube e culminato con delle proposte da entrambe le parti di risolvere la cosa in maniera “musicale”. Esa sfidò Fritz nel campo del beatmaking, mentre Fritz propose all’MC degli OTR/Gente Guasta di rappare sopra una sua produzione. Nessuno dei due “accettò” la sfida e piano piano le acque si calmarono tanto che Fritz in una video intervista per Noisey affermò addirittura che il disco italiano più bello di sempre era Dalla Sede degli OTR. In questi giorni Esa (che continua a sfornare materiale musicale incessantemente) ha scritto nelle sue pagine social di aver avuto un dialogo al telefono con Fritz Da Cat e che i due hanno seppellito l’ascia di guerra pensando a quanto di buono hanno fatto negli anni passati.

Volevo rendere pubblico che ho tolto il video della sfida a Fritz Da Cat e che nonostante i pareri artistici differenti abbiamo fatto una pacata chiacchierata al telefono e siamo giunti al punto che per fortuna abbiamo fatto tanto bell’Hip Hop e buona musica assieme nei periodi d’oro e che fortunatamente abbiamo condiviso più cose buone che negative.
Spero che questa sia una buona nuova per tutti e anche io preferisco prendermi bene e fare altre battaglie più importanti come quelle sociali e culturali che portiamo avanti con la musica, piuttosto che la sfida a chi è più fico.
Vi dedico l’unica cosa bella che è venuta fuori dalla disputa negativa che si era creata: un super rap e un super beat dedicato a tutti i meglio B-Boys e B-Girls di tutte le età e specialmente a un nostro grande amico scomparso, il fortissimo B-boy Krash Kid dei Passo Sul Tempo! Sempre nel cuore, maestro! One Love.

Questo è quanto ha scritto da El Prez, qui trovate il video di cui parla, mentre di seguito ricordiamo insieme anche noi quanto di buono hanno fatto Esa e Fritz negli anni d’oro.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>