shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist”: fuori il nuovo disco dei Club Dogo

Non siamo più quelli di Mi FistEra il 23 aprile del 2003 quando gli allora sconosciuti Club Dogo pubblicavano Mi Fist, loro primo disco ufficiale. Oggi sono passati più di 11 anni da quel disco e gli stessi Club Dogo escono con il loro settimo album, dall’eloquente titolo Non siamo più quelli di Mi Fist. Undici anni di successi, di dischi d’oro, dischi di platino, collaborazioni e viaggi. Eppure sì, non sono più gli stessi. Un’evoluzione in tutto e per tutto per il trio milanese composto da Guè Pequeno, Jake la Furia e il beatmaker Don Joe che li ha portati nelle vette delle classifiche italiane, risultato di certo poco pronosticabile ai tempi dello stesso Mi Fist. Il disco è acquistabile da oggi in tutti i digital store e nei negozi di dischi ed è stato anticipato dai tre singoli “Weekend“, “Fragili” con Arisa e “Sayonara” con Lele Spedicato dei Negoramaro. Loro, per ammissione non sono più quelli degli esordi, ma anche il pubblico in questo tempo è mutato. Solo il tempo, i numeri e la FIMI ci diranno se questi Club Dogo, che non sono più quelli di Mi Fist, sono ancora i macinatori di pubblico che abbiamo imparato a conoscere negli anni.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>