shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Danno, Il Turco, Primo e Marciano nel nuovo singolo di Mr. Phil

Mr. PhilNiente X Nessuno, abbreviato in NXN, sarà il nuovo album di Mr. Phil, fuori a distanza di due anni dal precedente Poteri Forti. Tra gli ospiti del suo quarto disco d’inediti, rispondono all’appello interessanti personalità della scena romana, come Rak dei Barracruda e Lucci dei Brokenspeakers, e di quella italiana, vedi i 16 Barre o un veterano come Lord Bean.
Ma, a fare notizia, è la mega title-track a cui ha collaborato gente del calibro di Primo Brown, Danno, Il Turco e Marciano, che sarà una sorta di anthem del nuovo progetto del produttore di origini britanniche, un po’ come era successo nel 2013 con il brano “Poteri Forti”, con gli stessi nomi, eccetto Masito dei Colle sostituito ora dal “Barracruda” Marciano.
Certo, se ci limitiamo a leggere i nomi dei primi ospiti annunciati, la prima impressione è che Mr. Phil non intenda (quantomeno) stravolgere il percorso fin qui intrapreso – il che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. In ogni caso, già a partire dal prossimo 3 ottobre – giorno di uscita del prestigioso brano “Niente X Nessuno” – inzieremo a schiarirci le idee in merito. Per restare aggiornati sull’universo di Mr. Phil, oltre a consigliarvi il trailer del pezzo in fondo alla news, vi indirizziamo alla pagina Facebook creata ad hoc per il disco.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>