shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Live di Kutmah + prima nazionale di “Our Vinyl Weighs a Ton” a Verona

Our Vinyl Weighs a Ton

Segnare sull’agenda venerdì 26 settembreVerona. Interzona chiude con la stagione estiva col botto: come da titolo, ci sarà il live del dj e produttore inglese Kutmah ed a seguire la prima proiezione ufficiale italiana di “Our Vinyl Weighs a Ton“, il film-documentario di casa Stones Throw.

Kutmah è un ragazzo nato a Brighton da padre egiziano e madre scozzese. Una volta trasferitosi a Los Angeles inizia ad appassionarsi di musica conoscendo prima Carlos Niño, passando poi a stringere la mano a Flying Lotus, Gaslamp Killer e di riflesso a tutta la scena ganza di L.A..
Ad oggi ha un sacco di lavori pubblicati, tra dischi, ep, mixati e singoli ed ha anche il divieto assoluto di mettere piede negli Stati Uniti a causa di un paio di problemucci con gli agenti federali: insomma, se lo volete andare a trovare, potete andare in Inghilterra. Ma cosa molto più saggia e decisamente molto più comoda per tutti, è venire questo venerdì all’Interzona di Verona.

Qui trovi le info sull’evento, qui di seguito puoi ascoltarti un set di Kutmah di un annetto fa, uscito per Boiler Room, e qui invece trovi la nostra sezione eventi, se ti capitasse di non saper dove andare questa sera.

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>