shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Unlimited Struggle annuncia la stampa in vinile di “60Hz”

60hz

E’ un anno incredibile questo 2014 per la Unlimited Struggle che ha deciso di festeggiare il suo decennale alla grande e come se non ci fosse un domani.
La crew/etichetta ha iniziato pubblicando i lavori di Cali e Aleaka, Mistaman, Stokka, Madbuddy e DJ Shocca, Johnny Marsiglia e Big Joe con quest’ultimo che questa settimana ha fatto uscire il suo EP Astronauta 2. Poi ci sono stati i live con tutti gli artisti US sul palco ed infine una valanga di vinili che vanno addirittura a ripescare nel passato dei classici come Block Notes. Notizia di giornata invece (e che notizia!) è la ristampa in formato vinile di 60Hz, uno degli episodi più importanti della musica italiana degli ultimi 10 anni che vedeva DJ Shocca maestro d’orchestra con una sfilza di emcees al suo seguito.
In un periodo in cui il formato fisico, il CD, è considerato morto e si deve scendere a compromessi come gli instore per vendere qualche copia in più di un supporto ormai superato, la Unlimited Struggle ha saputo guidare i propri supporters in direzione di un percorso che valorizza ancora la musica nel suo aspetto più romantico e meno “usa e getta”.
Block Notes e 60Hz stanno per arrivare, mettete i soldi da parte e scaldate i giradischi.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>