shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Herrera: esce Breaks & Beats VOL 1: MODE ONE FORTY FOUR

Herrera CoverLo aveva annunciato a fine maggio con l’uscita del video di “Black Snake” che ci sarebbero state novità all’orizzonte. Ecco che Herrera, produttore pisano, fresco della collaborazione con i Sangue Mostro, rilascia Breaks & Beats VOL 1: MODE ONE FORTY FOUR, in formato digitale e, udite udite, vinilico.
Ebbene si, il formato vinile sembra tornare con prepotenza negli ultimi periodi ed Herrera, che di vinile ne è sempre stato un grande estimatore, non vedeva l’ora di produrne uno tutto suo.
Mode One Forty Four, come dice la descrizione sul bandcamp della Medicine Records da dove è possibile l’acquisto nei due formati suddetti, è una collezione di beat cucinati con il famigerato MPC 3000, attingendo da folk italiano e spagnolo, rock, colonne sonore e jazz giapponese con un pizzico di 80′s funk.
Se già non lo avevate fatto ritagliatevi giusto un paio di minuti per la visione del video di “Black Snake” dopidichè catapultatevi nell’acquisto di questo lavoro eccellente… l’edizione in vinile è limitata a 300 copie, non fatevi scappare l’occasione… uomo avvisato mezzo salvato!

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>