shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mr. Phil, fuori il singolo con Danno, Il Turco, Primo e Marciano

Mr. PhilMr. Phil aveva annunciato già con un teaser qualche settimanella fa l’arrivo del primo singolo del suo nuovo album, Niente x Nessuno.
“Niente x Nessuno” è, dunque, anche il titolo del brano scelto per lanciare il suo progetto in uscita a dicembre. Nomi grossi, anzi grossissimi, quello dei primi ospiti chiamati a mettere la firma sul pezzo di punta del produttore romano.
Danno, Primo, Il Turco e Marciano – rappresentanti rispettivamente di gruppi come Colle der Fomento, Cor Veleno, Gente de Borgata e Barracruda – ci danno il benvenuto, con quell’impatto tipico del loro approccio alla materia, alla sua prossima fatica.
Consapevoli di rappresentare la matrice più underground del hip-hop italiano, li vediamo girare a testa alta per le strade della loro città nel video targato Throw Up.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>