shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nuovo estratto da “La Dolce Vita”: Caneda si guarda allo “Specchio”

La Dolce Vita CanedaEsce oggi il quarto video estratto da La dolce vita, ultima fatica discografica firmata Caneda, il suo primo lavoro sotto Newtopia. Infatti dopo “Angeli da bar” che anticipò il disco, “N.E.D.A.” e “Andromeda” stavolta è stato il turno di “Specchio”. Ancora una volta la produzione è affidata a Shablo, come per quasi tutto il disco (eccetto “Andromeda” prodotta da Nychh). Il video d’accompagnamento è diretto da Luca Aleotti, noto ai più come Grido, o più recentemente Weedo, fratello di J-Ax e compagno di etichetta di Caneda. Una piacevole sorpresa, o meglio una piacevole conferma dato che anche gli altri video di Neda erano stati diretti da lui, alla regia di un video che si sposa benissimo con le liriche di un Caneda in splendida forma.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>