shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Ode In Volontaria” per Dargen D’Amico: ecco il primo estratto da “L’Ottavia”

Dargen D'AmicoTorna Dargen con un pezzo nuovo. No, riproviamoci: torna Dargen con un pezzo – pensate un po’ – del lontano 2009, ideato durante la fase di scrittura di D’ , addirittura.
Sì, perché come ha avuto modo di spiegare giorni fa, l’artista milanese sta per tornare, ok, con un nuovo album di zecca (D’Io), ma anche con una raccolta “enciclopedica” di tutti i suoi vecchi dischi, con inediti e rarità, tra cui l’Ottavia, in cui viene data una rilettura moderna ad alcuni suoi brani mai pubblicati dal 2006 al presente.
Tra questi, c’è proprio “Ode In Volontaria (versione demo)”, che oggi ci viene presentata come primo estratto della mega raccolta discografica. Il beat è opera di Goedi Microspasmi.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>