shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Non solo Dot da Genius: anche Hit Boy nel nuovo disco di Fibra?

Fabri Fibra Condannato

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della rinnovata collaborazione fra Dot da Genius e Fibra. In questi giorni emergono nuove “indiscrezioni” su quello che potrebbe essere il capitolo dopo Guerra e Pace. Fabri Fibra è infatti, probabilmente da un paio di giorni, negli studi di Hit Boy, rapper, producer e recorder, ex Good Music, come testimoniano le foto su Instagram dell’artista americano. Non si sa molto su quel che riguarda questa collaborazione: c’è chi ipotizza che Hit Boy produrrà delle tracce nel nuovo disco, c’è chi dice che si occuperà della registrazione della nuova fatica del rapper di Senigallia. Ciò che è certo è che l’album di Fibra sembra essere sempre più vicino, chissà che nelle prossime settimane l’autore di Mr. Simpatia non inizi a svelare i primi dettagli, a partire dal titolo, che in molti ipotizzano ancora essere Squallor.

Caricamento

Yosted w @fabri_fibra

Vedi su Instagram

Caricamento

@fabri_fibra

Vedi su Instagram

Chi è Hit-Boy-Per chi non lo sapesse, Hit Boy è un producer californiano 27enne, in attività dal 2003, produttore di grandi artisti come Eminem, Lil Wayne, Kanye West, Jay Z, Kid Cudi, Big Sean, Pusha-T, 50 Cent e moltissimi altri. Una delle sue produzioni più celebri è certamente “Niggas in Paris”, di Kanye West e Jay-Z.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Tony Allen

La trap non deve ignorare Tony Allen

Giovedì notte si è spento Tony Allen, all’improvviso, a 79 anni. Ovviamente il mondo della …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>