shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“I Stand Alone”, nuovo video di Robert Glasper con Common

Robert Glasper

Dopo quasi un anno dalla release di Black Radio 2 di Robert Glasper, ecco uscire il video di “I Stand Alone”, traccia numero due del disco, che vede la collaborazione di Common, che tutti ben conoscete, e di Patrick Stump, polistrumentista, cantautore, attore, critico musicale, compositore e chi più ne ha più ne metta, che non è la prima volta che collabora con il pianista Glasper.
Il video, diretto dal grafico e film-maker Brian PauPaw e dallo stesso Robert, vede tra le immagini attimi rubati in studio dei tre protagonisti della traccia e sul finale un sacco di cameo tra cui per esempio Lupe Fiasco, Ma Dukes (vedi la mamma di J Dilla), Dave Chappelle, Thundercat, Dianne Reeves, Don Cheadle,  Dwele, Just Blaze, Gregory Porter, Georgia Anne Muldrow e Trombone Shorty.

I Stand Alone.

PS: Robert Glasper sarà live a Conegliano (TV) il prossimo 13 novembre!

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>