Home / NEWS / Nuovo estratto da “Dusty Fingerz” di Amon & Freshbeat con Paura, Kaino, Trais e Karma22

Nuovo estratto da “Dusty Fingerz” di Amon & Freshbeat con Paura, Kaino, Trais e Karma22

Dusty Fingerz
Continua il percorso del disco Dusty Fingerz, del duo di producer Amon & Freshbeat. Dopo “International Splash“, la traccia con Esa, Blodi B e Planet Asia apparsa sui nostri canali, arriva “Definitive Gear”, con Kaino, Paura, Trais, Karma22 e gli scratch di DJ Stoppa. “Definitivo, quando ho sentito questo sample ho pensato subito ad un abbinamento di emcees inusuale ma altrettanto potente, una pioggia di rime e knowledge su un suono classico funk sporcato da una chitarra elettrica che rende il beat leggermente rockeggiante, il che non guasta mai secondo me, ottima per le voci di Trais, Kaino e Karma22.
La strofa di Francesco Paura è il finale col botto che non ci si aspetta e DJ Stoppa mette il punto esclamativo come una schiacciata di Tracey MC Grady.” ci aveva raccontato Amon. A voi, qualora non aveste avuto ancora la fortuna di ascoltare questo brano, la decisione se essere d’accordo, o meno, con lui.

About Tommaso Naccari

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>