shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Marracash, buone notizie da Los Angeles: “Status” è in fase di mixaggio

MarracashAnthony Kilhoffer, un nome che su due piedi probabilmente non vi dirà molto, potrà svoltare la vostra giornata. Se anche voi siete tra quelli attendono impazientemente news sulla nuova fatica di Marracash, oggi potete finalmente iniziare ad esultare.
Status c’è ed è pronto. Ed è in fase di mixaggio in quel di Los Angeles, appunto, da Antonhy Kilhoffer – un tizio che su Twitter si descrive come un “semplice” producer/mixer vincitore di diversi Grammy Awards. Eh sì, perché l’ingegnere del suono in questione ha firmato diverse hit internazionali degli ultimi tempi, come “Niggas in Paris”, “Clique” e “New God Flow”.
E il solo fatto che un artista, che ha affiancato nella sua carriera gente come Kanye West, Rihanna, Fergie e Michael Jackson (solo per citarne alcuni), arrivi a definire Status come “epic album“, beh, inizia in qualche modo a spiegare perché il disco non sia ancora uscito.

 

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>