Mistero risolto: 79,90 euro e passa la paura.
La cifra non è di certo irrilevante, ma una volta sganciata questa ottantina di euro avrete definitivamente a casa vostra tutta la collezione – presente, passata e persino futura – di Dargen D’Amico. Sì, perché Dargen in D’iO (edizione enciclopedica) non inserirà solamente gli album della sua discografia attuale, ma anche D’iO, appunto, il suo nuovissimo disco in uscita a gennaio.
O meglio, a partire dal 2 dicembre prossimo, chi opterà per questa soluzione, riceverà a casa da Amazon un box con tutti i dischi e gli inediti del “passato”, con al suo interno uno spazietto pronto solo per ospitare D’iO - sempre compreso nel prezzo iniziale ma che verrà spedito al momento del rilascio.
Ricapitolando, nel cofanetto troverete dunque: Musica Senza Musicisti (2006, rimasterizzato); Di Vizi di Forma Virtù (2008); CD’ (2011); Nostalgia Istantanea (2012, rimasterizzato per cd); Vivere Aiuta a Non Morire (2013); L’Ottavia (inediti); Dargen & D’Amici (collaborazioni, remix, etc.); vinile 45 Giri del primo singolo estratto da D’iO; D’iO (2015); un maxi booklet (con note autobiografiche, ricordi, aneddoti su ogni album) e un poster.
Insomma, un’edizione per puri collezionisti. 1000 copie in totale, tutte numerate e autografate.
Tags Amazon D'iO Dargen D'Amico nuovo album Nuovo singolo
Sparati anche questo!
Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.
Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …
Lascia un commento