shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen D’Amico, in pre-ordine la sua “enciclopedia”. E a gennaio fuori il nuovo album

D'iOMistero risolto: 79,90 euro e passa la paura.
La cifra non è di certo irrilevante, ma una volta sganciata questa ottantina di euro avrete definitivamente a casa vostra tutta la collezione – presente, passata e persino futura – di Dargen D’Amico. Sì, perché Dargen in D’iO (edizione enciclopedica) non inserirà solamente gli album della sua discografia attuale, ma anche D’iO, appunto, il suo nuovissimo disco in uscita a gennaio.
O meglio, a partire dal 2 dicembre prossimo, chi opterà per questa soluzione, riceverà a casa da Amazon un box con tutti i dischi e gli inediti del “passato”, con al suo interno uno spazietto pronto solo per ospitare D’iO - sempre compreso nel prezzo iniziale ma che verrà spedito al momento del rilascio.
Ricapitolando, nel cofanetto troverete dunque: Musica Senza Musicisti (2006, rimasterizzato); Di Vizi di Forma Virtù (2008); CD’ (2011); Nostalgia Istantanea (2012, rimasterizzato per cd); Vivere Aiuta a Non Morire (2013); L’Ottavia (inediti); Dargen & D’Amici (collaborazioni, remix, etc.); vinile 45 Giri del primo singolo estratto da D’iO; D’iO (2015); un maxi booklet (con note autobiografiche, ricordi, aneddoti su ogni album) e un poster.
Insomma, un’edizione per puri collezionisti. 1000 copie in totale, tutte numerate e autografate.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>