shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Hanno sparato a Freddie Gibbs

Freddie Gibbs

“They tried to kill Tupac. They tried to kill me. I’m still alive.”, così Freddie Gibbs ha commentato ciò che gli è successo poche ore fa a Brooklyn. Il rapper dell’Indiana dopo essersi esibito a New York è stato assalito e sono stati sparati dei colpi di pistola in direzione sua e del suo staff. Fortunatamente Freddie Gibbs non è stato raggiunto dagli spari anche se la stessa sorte purtroppo non è capitata a 2 membri del suo staff che sono stati colpiti uno alla gamba e l’altro alla mano. Una volta finito il momento di allarme, la polizia ha mostrato a Freddie Gibbs la foto della persona che ha attentato alla sua vita ma il rapper di Piñata non ha riconosciuto il suo aggressore che per il momento è ancora a piede libero.
Il giorno stesso dell’incidente Freddie Gibbs ha poi postato una sua foto su Instagram tranquillizando i suoi fan con un messaggio: “Yep. Still Livin. Thanks NYC”.

Yep. Still Livin. Thanks NYC.

Une photo publiée par @freddiegibbs le

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>