shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dutch Nazari pubblica un nuovo singolo con Willie Peyote

falling crumbs

Nuovo singolo estratto dal disco di Dutch, Diecimilalire. Si tratta di “Falling Crumbs” uno dei pochi brani dell’album che presentano una collaborazione, in questo caso in particolare troviamo la partecipazione di Willie Peyote. Insieme i due firmano un brano dal testo ricco di suggestioni che si muove una produzione dei Sick Et Simpliciter che richiama in parte l’elettronica, ma in modo soffuso, quasi a voler mettere proprio al centro la parola. Anche il videoclip che accompagna il brano, firmato da Andrea Micheloni, è molto suggestivo con paesaggi e scorci davvero interessanti ed interpreta alla perfezione l’atmosfera del brano, un po’ nostalgica e sognante.
Con questo nuovo estratto Dutch ci mostra ancora una volta il suo stile e il suo modo di fare rap, forse un po’ fuori dai soliti standard, proprio come ha sempre fatto ad esempio Dargen D’Amico. E infatti non è un caso se il rapper è finito proprio sotto l’etichetta di quest’ultimo, la Giada Mesi. Diecimilalire è stato infatti prodotto da quest’etichetta che ha deciso di puntare su Dutch proponendo il suo lavoro comunque in freedownload per poter raggiungere il maggior numero di ascoltatori. Una scelta intelligente che ha già riscosso di fatto un buon successo visto l’apprezzamento di appassionati e addetti ai lavori.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>