shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ghemon pubblica il video della sua esibizione in salsa jazz per Tanqueray No.Ten

Ghemon

Ghemon si appresta ad iniziare il suo ORCHIdee Tour il 7 novembre a Modena, nel frattempo però regala una nuova piacevole sorpresa a tutti i suoi fan. Si tratta di un video che riprende parte della sua esibizione per Tanqueray No.Ten. Una performance davvero unica, poiché in quell’occasione Ghemon aveva presentato alcuni brani tratti dal suo ultimo disco con una formazione inedita. A condividere il palco con lui c’erano infatti Fabio Rondanini dei Calibro 35 alla batteria, Saverio Tasca al vibrafono e Alessia Mercandalli alle voci per le parti corali. Ciò ha quindi generato una modalità del tutto nuova di presentazione dei brani, unendo quindi un’attitudine prettamente jazz di performance con l’attitudine HipHop con cui Ghemon invece si esprime.
Nel videoclip in particolare possiamo vedere come l’artista avellinese ha plasmato in particolare due brani di ORCHIdee: “Veleno” e “Crimine”. Così possiamo avere già qualche indizio su come Ghemon affronterà le date del suo nuovo tour che a partire da questo mese lo vedrà girare i palchi di tutta Italia, dopo le tante anticipazioni, come ad esempio il private show che aveva realizzato per presentare l’uscita di ORCHidee.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>