shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il frutto della collaborazione tra Kanye West e Adidas è stato leakato

La scarpa leakata

La scarpa leakata

Una scarpa molto più raffinata e molto meno sportiva: non più una sneaker ma una vera e propria scarpa. Sarebbe questo il frutto della collaborazione fra Kanye West e l’Adidas. Dopo le collaborazioni con la concorrente americana, Yeezus avrebbe deciso di cambiare completamente stile per la compagine tedesca. Yeezi 3 sarebbe dovuta uscire questo novembre, secondo Kanye, ma non si sa ancora molto a riguardo, tanto che c’è chi ipotizza che il nome del prodotto potrebbe essere semplicemente Adidas Yeezi, senza numeri postposti. Questa foto rivela, comunque, qualche dettaglio importante sulla scarpa: ad esempio come Kanye, nonostante la collaborazione con Nike sia alle spalle, sia comunque  rimasto”legato al passato”: si può notare dallo scatto rubato, infatti, l’inconfondibile strappo sopra i lacci, presenti anche nei modelli passati.

Il nuovo modello, che c’è addirittura chi sostiene sia ispirato ai nativi americani, non ha però lasciato entusiasti i fan, almeno la maggior parte.

Intanto oltre oceano si inizia a parlare di Yeezi Season, non solo per la scarpa, ma per l’album e molto altro.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>