shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nuova collaborazione Blue Struggle dedicata al basket; “We Love This Game”

Senza titolo-1

Rap e basket sono da sempre molto legati. L’ultimo capitolo di questa lunga storia d’amore è “We Love This Game” prodotta da DJ Shocca dove si alternano al mic Ghemon, che per questa volta è tornato a rappare dimostrando di non essere affatto arruginito, MadBuddy, Kiave e Johnny Marsiglia.
Gli scratch sono invece affidati a DJ Tsura mentre il video è diretto da Francesco Romito, noto anche come Stokka: insomma un progetto nato e curato in toto dal collettivo “Blue Struggle” (che unisce due delle realtà più importanti dell’hip hop italiano, Blue Nox e Unlimited Struggle).
La canzone ed il video sono stati registrati in occasione dell’evento voluto da Nike e House of Hoops intitolato “The Search for the Baddest”, che si è tenuto l’agosto scorso a Milano, un concorso internazionale dove sono stati selezionati alcuni dei migliori giocatori di basket europei.
Il grande numero di citazioni e la particolare cura del testo faranno godere, non poco, tutti gli appassionati di questo sport.

About Oliver Dawson

Conduttore di Hip-Hopera sull'ormai defunta Hitchannel, autore di The Flow, ho collaborato con Groove Magazine e Beat Mag: seguo da vicino il rap italiano da più di 10 anni e mi piace ancora tanto.

Sparati anche questo!

Blinding Lights WEeknd

Guarda “Blinding Lights”, il nuovo video di The Weeknd

  The Weeknd ha pubblicato il video di “Blinding Lights”, traccia uscita il 29 Novembre …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>