shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nuova collaborazione Blue Struggle dedicata al basket; “We Love This Game”

Senza titolo-1

Rap e basket sono da sempre molto legati. L’ultimo capitolo di questa lunga storia d’amore è “We Love This Game” prodotta da DJ Shocca dove si alternano al mic Ghemon, che per questa volta è tornato a rappare dimostrando di non essere affatto arruginito, MadBuddy, Kiave e Johnny Marsiglia.
Gli scratch sono invece affidati a DJ Tsura mentre il video è diretto da Francesco Romito, noto anche come Stokka: insomma un progetto nato e curato in toto dal collettivo “Blue Struggle” (che unisce due delle realtà più importanti dell’hip hop italiano, Blue Nox e Unlimited Struggle).
La canzone ed il video sono stati registrati in occasione dell’evento voluto da Nike e House of Hoops intitolato “The Search for the Baddest”, che si è tenuto l’agosto scorso a Milano, un concorso internazionale dove sono stati selezionati alcuni dei migliori giocatori di basket europei.
Il grande numero di citazioni e la particolare cura del testo faranno godere, non poco, tutti gli appassionati di questo sport.

About Oliver Dawson

Conduttore di Hip-Hopera sull'ormai defunta Hitchannel, autore di The Flow, ho collaborato con Groove Magazine e Beat Mag: seguo da vicino il rap italiano da più di 10 anni e mi piace ancora tanto.

Sparati anche questo!

sneakerness 2019

Si rinnova l’idilio tra Sneakerness e Milano. Scopri cosa ti aspetta!

SNEAKERNESS è la fiera del resell per eccellenza, più di 50! Un momento unico dove trovare …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>