shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il nuovo video dei 16 Barre toglie il respiro: ecco “Asfissya”

16 Barre - Asfissya

Esoteric Horrorcore. Se ci venisse imposto di coniare un nuovo termine per descrivere lo stile dei 16 Barre probabilmente conieremmo questo. Qualche tempo dopo il loro ultimo lavoro, St. Hope, sembra che il trio rodigino sia pronto a tornare con un nuovo disco. Il primo estratto è “Asfissya” ed è l’ennesimo manifesto del pensiero tremendamente cupo, ma comunque affascinatissimo, di Princekin e Benni. Infatti il pezzo è come al solito ricco di pessimismo, citazioni e riferimenti alla cultura esoterica e rime taglienti, fedeli come al solito allo stile del gruppo. La base, prodotta dal terzo membro del gruppo Jack Burton, strizza l’occhio al cinema horror del secolo scorso e il video non poteva essere da meno, infatti è normale pensare alle pellicole di Dario Argento o alla tradizione horror orientale ricca di maschere e bambole. Diretto da Francesco Brunotti il videoclip aggiunge davvero tanto al pezzo già duro di per se, permettendo ancora una volta al gruppo di regalare ai fans e agli appassionati del genere un terrificante gioiellino a tinte rosso sangue.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

47680928_1958839340836544_5809900087769300992_n

Ascolta MOMA, il nuovo disco di Blo/B e Gionni Gioielli

MOMA, questo è il nome del nuovo album firmato Blo/B e Gionni Gioielli che è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>