shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Le sneakers più ignoranti del momento #1

B32740_01_standard

Ascolto consigliato:

“Me and my Adidas do the illest things, we like to stomp out pimps with diamond rings”

Diciamolo chiaramente: chi non ha mai sognato di calpestare dei papponi con anelli di diamante con le proprie Adidas, sentendosi Simmons o McDaniels? Beh, oggi noi di Rapburger vi consigliamo come farlo nel modo più stiloso e ignorante possibile. E se si parla di Adidas e di ignoranza, non ci si può riferire ad altri che non sia Lapo Elkann. Il gioiellino che vedete immediatamente sopra la traccia dei RUN DMC è infatti una delle ultime opere del rampollo di casa Agnelli, uno dei pochi italiani ad essere finito addirittura su Complex, dove lo definiscono eccentrico anche se: “It’s pretty easy to have eccentricities when you have mo’ money, mo’ money, mo’ money”. In America lo ricordano di certo anche per altri motivi, il video vi rinfrescherà la memoria.

In ogni caso Lapo, fondatore del marchio Italian Independent, che ha come missione quella di portare lo stile made in Italy all around the world, ha recentemente stretto un accordo di collaborazione con Adidas. Da questa collaborazione, che per quanto riguarda le sneaker rientrava nella realizzazione di 4 modelli delle ZX FLUX, le scarpe da running più personalizzabili del mondo delle tre strisce, nascono le Animalier Arcobaleno. Un insieme di colori, quelli dell’arcobaleno, nessuno escluso, e fantasie, che partono dal leopardato, passano per lo zebrato fino ad arrivare al maculato, che si appoggiano su una suola rosa, rendono di fatto le Animalier le sneaker più ignoranti che possiate desiderare. Il prezzo è di 90€, acquistatele e vedrete che i papponi con i diamanti incastonati nei loro fantastici anelli fuggirano lontano da voi.

B32741_06_standardSì, è vero, i RUN DMC cantavano, però: “My Adidas only bring good news and they are not used as selling shoes; they’re black and white, white with black stripe, the ones I like to wear when I rock the mic“. Lapo ha pensato anche a loro, con il modello zebrato, dall’animo juventino e le three stripes che ricordano il tricolore. 90€ anche per loro, simbolo che all’ignoranza non c’è mai fine. Per fortuna.

About Tommaso Naccari

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>