shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Gli M.O.P. arrivano in Italia e noi ti regaliamo l’ingresso

MOP

Sabato 22 novembre al CS Rivolta in via Fratelli Bandiera a Marghera (VE) per la prima volta saliranno sul palco gli M.O.P.
La storica formazione di New York con all’attivo ben 22 anni di carriera, 8 album ufficiali e svariate decine di collaborazioni, salirà sul palco del Rivolta per il Marker party.

Per l’occasione regaleremo a 4 fortunati 2 ingressi ciascuno per l’evento + uno speciale Gift Pack firmato Lobster, marchio che ha organizzato la serata.
Per provare a portare a casa il regalone basta commentare qui sotto con il proprio nome e cognome, i 4 più fortunati verranno scelti a caso domenica 16 verso sera.

MOP Lobster

Gli M.O.P. acronimo di Mash-Out Posse, è uno dei gruppi più hardcore che l’hip hop abbia mai conosciuto. Provenienti da Brownsville, Brooklyn e composto dai rapper Billy Danzenie (alla nascita Eric Murray, 15 novembre 1974), e Lil’Fame (alla nascita Jamal Grinnage, 11 aprile 1976), hanno collaborato molto con DJ Premier ottenendo un suono crudo e perfetto per il flow e per le metriche dei due rapper.
Dopo anni di gavetta a ricercare la hit che potesse farli conoscere al mondo, il successo è arrivato nel 2000 con l’album Warriorz per la Loud Records.
Da lì in poi un sali e scendi di brani con successo mondiale e altri solo per il pubblico più hardcore.
La serata, organizzata da Lobster, sarà arricchita dalla presenza di Dj Shocca insieme a Mistaman e Frank Siciliano per un esclusivo showcase.
Appuntamento dunque a sabato 22 alle 20:00 al CS Rivolta in via Fratelli Bandiera, 45 a Marghera.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>