shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Clementino, Fred De Palma, Ensi, Moreno, Nitro, Nerone e TayOne ci parlano di PES 2015 e del calcio

PES Hip Hop

Il 13 novembre è stato pubblicato PES 2015 ma già una settimana prima c’è stato chi era seduto su un divano a sfidarsi a colpi di cross, passaggi filtranti, dribbling e gol. Parliamo del PES Hip Hop All Star Tournament che ha visto confrontarsi col joystick in mano Clementino, Fred De Palma, Ensi, Moreno, Nitro, Nerone e TayOne. Un evento davvero speciale, dove i rapper, oltre che giocare a PES 2015, si sono sfidati in freestyle e tra una partita e qualche scambio di rima abbiamo chiesto qualche domanda ai protagonisti.

Scopriamo così che alcuni di loro sono fan di PES da tantissimo tempo, come Tayone che si ricorda di quando lo chiamavano Winning Eleven o Moreno che ci svela “da appassionato dico che il primo capitolo che ho comprato era ISS Pro (il primo capitolo originale di PES ndr) che aveva la custodia trasparente di plastica grigia“.
C’è anche chi ricorda di nottate con gli amici come Clementino “giocavo tanto a PES, nei primi periodi che abitavo a Roma con gli amici. Passavamo le nottate così. Poi mi sono fermato per un po’ di tempo però è sempre stato un ottimo passatempo“. Il rapper campano ci ha rivelato che trova questa versione di PES molto più completa e che c’è più controllo del palla durante il gioco tanto che facciamo 50mila tiri in porta e non segna nessuno. Nerone invece riassume l’edizione di PES 2015 in due parole “è figa!”.

C’è chi come Ensi non ha molte ore di Playstation sulla schiena ma quando si tratta del tifo vero lui e i suoi colleghi hanno le idee chiarissime. L’autore di Rock Steady, Fred De Palma e Moreno tifano per la Juventus e se i primi due dichiarano di non essere proprio tifosi da stadio, Moreno invece ci rivela di essere diventato della Juve per un dispetto nei confronti di suo padre, tifoso napoletano. Nitro invece nella vita vera non si definisce un tifoso, ci dice che preferisce l’NBA e al massimo il calcio inglese “a me piace l’Arsenal e il calcio inglese ma di squadre italiane non me ne intendo molto”.
Un anedotto tanto amaro quando divertente è quello che ci racconta invece Nerone. Il campione di MTV Spit ci spiega di come anni fa era stato un tifoso sfegatato con tanto di abbonamento ma che purtroppo a causa del suo lavoro nei villaggi turistici si è perso tutte le partite della sua Inter del triplete e così ora il calcio non lo guarda più.
Ritornando invece a PES 2015 ecco le squadre preferite dai partecipanti:

Clementino: Napoli.
Ensi: Juventus.
Tayone: Le squadre straniere (perchè sono più forti).
Moreno: Juventus, Napoli, Sampdoria, Genoa.
Nerone: Real Madrid.

Sono tutti degli ottimi freestyle, questo lo sappiamo, ma col joystick in mano non sappiamo come se la cavano quindi abbiamo chiesto a Fred De Palma quali sono gli avversari da temere e ci ha risposto così “vedendo giocare un po’ gli altri penso che Nerone e Moreno siano gli avversari da temere, sono i più forti”.

Il vincitore del PES Hip Hop All Star Tournament verrà svelato nei prossimi giorni, nel frattempo ecco il trailer della sfida tra le nuove star del rap italiano.

Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni online sui canali social Halifax Italia

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Marra

Marracash ha pubblicato dei filmati per ogni canzone di “Persona”

Marracash ha pubblicato oggi sul suo canale YouTube un video per ogni canzone del suo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>