shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

MadKid annuncia l’arrivo di “Mad Chillin 2″ con Ensi, Ghemon, Moddi e tanti altri

Mad Chillin 2

Nuovo mixtape in arrivo per il sempre prolifico DJ Madkid. Si tratta del secondo volume della serie Mad Chillin che sarà pubblicato in freedownload a partire dal 25 novembre. Dentro come al solito tanta contaminazione e sperimentazione, unendo i gusti e le ispirazioni di Madkid, spaziando quindi nel vasto mondo della black music, con un occhio anche per il reggae e la dancehall. Gli ospiti annunciati rispecchiano dunque questo principio, per cui troveremo sia diversi emcee come Ensi, Ghemon, Speaker Cenzou, Mad Buddy e Moddi, sia esponenti della scena reggae/dancehall come Fido Guido, Mama Marjas e Brusco, sia figure del soul come Irene La Medica. Insomma un progetto ampio, che ricalcherà probabilmente i toni soffusi e rilassati del primo volume.
In attesa del 25 novembre Madkid ha intanto pubblicato un piccolo teaser per annunciare il progetto e far venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati. L’artwork di Madchillin Vol.2 è stato realizzato niente meno che da Deemo, mentre l’animazione grafica che potrete apprezzare nella clip è ad opera di Matteo Podini in arte Frank Siciliano per Frame 24.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>