shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Colle der Fomento assicurano che il nuovo album è quasi pronto

Colle der FomentoDove eravamo rimasti? Estate 2013, usciva il nuovo singolo dei Colle der Fomento, “Sergio Leone”. Tutti si immaginavano che di lì a poco avremmo avuto tra le mani la quarta fatica discografica del gruppo per eccellenza della scena romana. E invece non se ne è saputo più nulla fino ad oggi.
Pochi dischi alle loro spalle, tre per la precisione, ma che hanno influenzato fortemente la storia dell’hip-hop italiano, tanto da cristallizzare il nome dei Colle nella sua hall of fame. Se ci si fa caso, noterete come Danno, Masito e DJ Baro abbiano il calendario sempre intasato di live affollatissimi, malgrado il loro ultimo disco risalga solamente al 2007.
Anima e Ghiaccio, appunto, che proprio a partire da oggi è pre-ordinabile in un’edizione speciale in vinile per la prima volta, è reperibile fino ad esaurimento scorte sul sito della Tannen Records.
Ok la notizia interessantissima per tutti i collezionisti, ma a catturare la nostra attenzione è un preciso commento sotto il post, della loro pagina Facebook, che sponsorizza il doppio LP.

Colle der Fomento

È inutile spenderci sopra parole di troppo: è semplicemente il segnale che tutti si aspettavano in una situazione in cui qualcuno aveva persino ipotizzato che i Colle avessero accantonato l’idea del nuovo album. A riprova di ciò, il fatto che qualche settimana fa Danno e Masito (insieme a DJ Craim) erano nello studio di Squarta, come testimonia il profilo Instagram del producer romano (foto sopra la news).
A noi non resta, dunque, che rimanere qui in attesa di date concrete sul nuovo progetto, magari riassaporando delle vecchi pietre miliari come Anima e Ghiaccio, preferibilmente in vinile, oppure “Sergio Leone”, il singolo che anticiperà il primo lavoro del gruppo negli anni dieci.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>