shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I 13 Bastardi al lavoro sul nuovo disco, ma senza Paura, Zin ed Ekspo

13 Bastardi L

L’annuncio di per sé è di quelli importanti. I 13 Bastardi, ad 11 anni dal loro ultimo disco, tornano a fare musica assieme. Il gruppo storico della scena HipHop napoletana ha infatti annunciato che sono ufficialmente iniziati i lavori su un nuovo progetto. Poco dopo però è stato puntualmente precisato che in realtà non ci saranno tutti gli esponenti della formazione originale. Mancheranno infatti all’appello Paura (al lavoro tra l’altro su un nuovo disco solista), Zin ed Ekspo.
Tuttavia il restante della formazione, composto quindi da Callister, Castì, Domasan, Joz, Vinch e DJ 2phast, assicura che il progetto in cantiere è in linea con lo spirito e l’attitudine sempre espressi dai 13 Bastardi. Quindi stile non convenzionale e fuori dagli schemi, lontano da logiche di mercato e dalle major. Per questo al di là dell’annuncio dell’inizio dei lavori sul loro nuovo progetto, non si sa ancora altro. Perché i 13 Bastardi vogliono prendersi tutto il tempo necessario per confezionare un album aderente ai loro tempi e alla loro attitudine. Non ci sono dunque tempistiche predefinite, né ci saranno continui annunci sullo stato dei lavori in studio di registrazione. L’unica cosa che dunque resta da fare è attendere pazientemente che i 13 Bastardi presentino ufficialmente, una volta ultimato, il progetto. Restano comunque le perplessità circa la necessità di riportare in vita un nome così storico e significativo, rappresentante tra l’altro di un attitudine forte fondata sul gruppo, senza però prevedere il coinvolgimento di tutti i protagonisti originali. Sarà tuttavia la musica, al di là di parole e suggestioni, a fornire probabilmente la risposta una volta pubblicato il nuovo disco dei 13 Bastardi.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>