shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Kanye West fermato dai paparazzi ammette: “volo in Cina per lavorare alle Yeezy”

Kanye West

Cosa succede quando Kanye West incontra un paparazzo?
Solitamente niente di buono ma questa volta il rapper americano è stato molto più amichevole del solito quando è stato bloccato in aeroporto da un’orda di giornalisti appena prima della sua partenza.
Dopo aver addirittura riso ad alcune domande riguardanti l’ultimo controverso servizio fotografico della consorte per Paper Magazine, Kanye rivela la sua destinazione: Cina.
Che voglia controllare la produzione della sua attesissima scarpa?
Questo ancora a noi non è dato sapere, mistero e segretezza aleggiano intorno alle sneakers frutto della nuova collaborazione con il brand tedesco Adidas. Già perchè dopo aver abbandonato Nike con due modelli all’attivo che portano la sua firma (Air Yeezy e Air Yeezy II), le aspettative delle nuove Yeezy sono alte, sia per gli appassionati che per lo stesso Kanye che come sappiamo è un perfezionista per definizione, tanto che stiamo ancora aspettando l’uscita della sua nuova creazione nonostante la data stimata fosse novembre.

(Marzia Lazzaroni)

Sparati anche questo!

SSFF Iuter e Vans

Tre giorni a Milano tra skate, surf, Night Skinny e Iuter: SSFF

  Iniziamo dall’acronimo, SSFF significa Skate & Surf Film Festival. Giusto un paio di info …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>