shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

RZA: siamo cresciuti, non dobbiamo più rappare di quante pistole abbiamo e di quanta droga vendiamo

RZA Wu

In prossimità del nuovo album del Wu-Tang Clan, in uscita il 2 dicembre, The RZA ha rilasciato un’intervista per il sito Hypetrak. Molti gli argomenti trattati, come le tematiche del nuovo disco, A Better Tomorrow, la scelta di pubblicarlo in anteprima all’interno degli speaker portatili Boombotix, ma il leader del Wu dà il meglio di sè quando l’intervistatore gli domanda se la sua carriera cinematografica ha influenzato questo lavoro. RZA risponde che si è accorto solo ora di come ogni album che ha fatto è stato pensato come un film e in particolare in A Better Tomorrow ha interpretato il ruolo di produttore come se fosse un regista. Questo suo ruolo ha creato qualche problema con alcuni componenti del Clan, specialmente con Inspectah Deck con il quale ha avuto qualche diverbio:

I ragazzi dicevano, “questo non è un film!” “Stai provando a dirigerci?” Io e Inspectah Deck abbiamo lo stesso segno zodiacale. Dicono che i diversi si respingono. Durante questo album mi diceva sempre “Tu stai fottutamente pensando come se fossi un regista in un film”. Io rispondevo “Sì, hai fottutamente ragione, io sono un regista. Un produttore è un c*zzo di regista!”. Lui mi diceva “Tu ci stai dicendo cosa dobbiamo scrivere! Tu non devi dirci su cosa dobbiamo scrivere le rime. Sono un cazzo di uomo adulto” E aveva ragione su questo ma io stavo cercando di costruire qualcosa. Volevo che si unissero a me per festeggiare la nostra storia ma volevo che lo facessoro da uomini cresciuti. Non non dobbiamo rappare di quante pistole abbiamo, di quanta droga vendiamo o della nostra vita negativa perchè ormai siamo distanti anni da quella roba lì.”

Leggi l’intervista completa qui.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>