shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Pharrell Williams e Cara Delevingne sono marito e moglie nel nuovo video di Chanel

Pharrell Williams Cara Delevingne

Che Karl Lagerfeld fosse una persona dall’estro creativo imponente già lo sapevamo. Stilista, fotografo e regista, moltissime volte è stato lui stesso a scattare le campagne pubblicitarie per i brand sotto la sua ala, perché Karl non è solo capo esecutivo dei disegnatori della Maison Chanel ma è anche direttore artistico di Fendi e direttore creativo/capo supremo del marchio che porta il suo nome.
Probabilmente forte del successo riscontrato dai video girati precedentemente per la casa di moda Chanel, questa volta ha deciso davvero di stupirci.
Esce infatti oggi il teaser di Reincarnation, corto che rievoca la storia della principessa Sissi interpretata dalla prediletta Cara Delevingne insieme ad un Francesco Giuseppe d’eccelleza, il cantane e produttore Pharrell Williams che per l’occasione ha scritto e interpretato insieme alla compagna di riprese la colonna sonora “CC The World”.
Un tributo a Vienna in quanto fu proprio lì che nel 1954 Coco trasse ispirazione dalla giacca indossata dal lift boy dell’albergo in cui soggiornava per dare le basi della famosa giacca da donna Chanel.
La première del corto sarà disponibile il primo dicembre, un giorno prima della presentazione della nuova collezione Métiers d’Art.

(Marzia Lazzaroni)

Sparati anche questo!

MAZE FOTO CONFERENCEMAZE_2018_day1_0205

Maze Festival: tre giorni a Torino tra streetwear e streetculture

Nel weekend del 7-8-9 Giugno, a Torino torna il Maze Festival: la manifestazione, giunta alla …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>