shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Busta Rhymes capitombola dal palco mentre rappa “I’m In Love With The Coco”

1128-busta-rymes-falls-off-stage-wm-3

E’ in assoluto il tormentone del momento, grazie ad un mix di trap ad alto dosaggio di ottani e demenzialità; una di quelle tracce che per qualche motivo finiamo a cantare a squarciagola con gli amici dopo una notte brava, che si intrufola nelle nostre playlist, una canzone che non amiamo, che senz’altro ci dimenticheremo molto presto, che è LOL-Rap all’americana, ma che in questo fine 2014 ha tutta la nostra attenzione.

Particolarmente infottato per questa piccola perla è la leggenda dell’extrabeat Busta Rhymes, che ha scoperto il suo autore, O.T. Genasis ed ha prodotto il brano attraverso la sua etichetta, la The Conglomerate.

I due sono impegnati in un lungo tour attraverso i club americani (e strip bar), dove esaltano le folle rappando di come amano unire la cocaina al bicarbonato di sodio.
Ieri sera Busta, forse proprio per eccesso di “coco”, ha avuto un incidente durante l’esibizione ed ha perso l’equilibrio, cadendo di faccia in mezzo la pubblico.

Il video è reso particolarmente ilare dal suo balletto mentre si rialza e dal tentativo goffo di riscavalcare le transenne.
Ovviamente l’artista sta benissimo, come ha condiviso attraverso il suo account twitter:

 

 

“Grazie a tutti amici ed ai famigliari che mi hanno chiamato per sapere se sto bene! Che si sappia: sto super bene!! Quando ami vincere devi andare fino in fondo!! Se cadiamo dal palco e ci rompiamo gli arti mentre stiamo rappando noi andiamo avanti! Siamo al livello 10.”

Noi ne abbiamo approfittato per condividere con voi alcuni dei migliori vine #iminlovewiththecoco

Ed infine il video che ha conquistato il web:

About Oliver Dawson

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>