shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

2 ore di un concerto completo di Kanye West in un filmato creato in 7 mesi da un suo fan

Yeezus

Pochi concerti al mondo sono stati spettacolari come il “Yeezus Tour” di Kanye West partito lo scorso autunno. Tra scenografie pazzesche, con la presenza di piramidi, volte celesti, laser e Gesù Cristi, lo show dell’artista di Chicago è da considerarsi imperdibile e per tutti quelli che non hanno avuto la fortuna di godersi questo spettacolo, arriva oggi un film che documenta tutto il concerto dall’inizio alla fine.
Si tratta di un “collage” di filmati realizzato da John Colandra, un fan di Kanye West che in 7 mesi ha raccolto diversi video per poi montarli insieme e creare così un film che racchiude tutte le date dello “Yeezus Tour”. Un lavoro davvero pazzesco che tutte le persone che apprezzano Kanye West e che non sono riuscite a vedere una delle date dello “Yeezus Tour”, gradiranno di certo. Grazie John Colandra!

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>