shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Marracash vola a Los Angeles per ultimare il mix di “Status”

MarracashVi avevamo raccontato, circa un mesetto fa, che il sound engineer Anthony Kilhoffer, pluripremiato artista che vanta nel suo CV collaborazioni con colossi del calibro di Kanye West e Michael Jackson, dal suo Twitter annunciava il mixaggio di quello che – a detta sua – è il nuovo epico album di Marracash.
Parliamo ovviamente di Status, la cui uscita è attesa più di qualsiasi altra cosa nel finale di questo incandescente 2014 per il rap italiano. Bene, oggi Marra – tramite un nuovo post sui suoi social network – ha annunciato finalmente di volare in quel di Los Angeles ad ultimare questa delicatissima fase di lavorazione del disco firmato Universal. Ad accompagnarlo, i suoi fedelissimi produttori (della crew Roccia Music), Shablo e Deleterio.
I tempi che ci separano dall’uscita di Status, a questo punto, sono brevissimi ma appare ora alquanto improbabile, se non impossibile, averlo tra le mani entro il mese di dicembre.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>