shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Continua il viaggio nelle produzioni di Big Joe con “Mothership”

Astronauta L

Prosegue il viaggio nello spazio del suono e dell’ispirazione di Big Joe. Il noto produttore di casa Unlimited Struggle ha infatti pubblicato oggi un nuovo estratto del suo ultimo instrumental album, Astronauta 2. Si tratta di “Mothership”, unico brano del progetto ad avere una collaborazione e quindi anche una voce che colora la produzione di Big Joe. Infatti il pezzo è stato realizzato con i Restropective For Love, una band di Londra che però si compone di musicisti provenienti da tanti diversi Paesi; in particolare Davide “Shorty” Sciortino, la voce del gruppo, è siciliano e proprio per questo è una vecchia conoscenza di Big Joe.
Con “Mothership” possiamo quindi scoprire un lato più soul delle produzioni del beatmaker siciliano, sempre bravo a dare un tocco distintivo alla sua musica, che è sempre molto riconoscibile nonostante i diversi approcci provati. Un nuovo assaggio di ciò che potete comunque trovare in Astronauta 2, disponibile ancora in freedownload.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>