shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Obey e Public Enemy, ecco le magliette realizzate dall’artista col fotografo Glen E. Friedman

Obey Public Enemy
Una grande collaborazione quella nata tra il rinomato fotografo Glen E. Friedman e Obey, famoso brand street style nonché nome d’arte del geniale illustratore Shepard Fairey.
In concomitanza con la presentazione del libro che porta la firma del fotografo che ha immortalato la storia dello skateboarding ma anche della musica, dal genere punk a quello hip hop, Glen e Shephard decidono di far uscire alcuni dei loro lavori mai condivisi con il mainstream.
Solo pochissimi negozi selezionati avranno disponibili le 4 t-shirt e felpe limited edition nate dall’unione dei due artisti, ognuna della quali rappresenta un personaggio storico: il più incredibile skateboarder di tutti i tempi Tony Alva, il front man della band punk rock Henry Rollins, uno dei più grandi filosofi provocatori americani Dr. Cornel West ma soprattutto i Public Enemy, il gruppo che risvegliò la coscienza politica e culturale dell’hip hop firmando alcune delle pietre miliari del genere.
Se volete far vostre le t-shirt, andate qui.
Obey Public Enemy
(Marzia Lazzaroni)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>