shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Skrillex compra “The Wu – Once Upon A Time In Shaolin” per 5 milioni di dollari

Wu-Tang Skrillex

Stando a quanto scrive il sito HighSnobiety, l’album del Wu-Tang Clan, The Wu – Once Upon A Time In Shaolin, sarebbe stato acquistato. Perchè la notizia fa tanto scalpore? Innanzitutto perchè di tale album è stata stampata solamente una copia, messa all’asta a partire da 1 milione di dollari, ma soprattutto a far rumore è il nome dell’acquirente. Pare infatti che Skrillex abbia acquistato l’unica copia di The Wu – Once Upon A Time In Shaolin alla cifra di 5 milioni di dollari. Una cifra davvero mostruosa e a quanto pare il DJ/Producer losangelino ha fatto comparire la sua copia nel finale del suo video “Fuck That”. Per il momento non ci sono altre fonti autorevoli se non l’articolo su HS perciò rimaniamo in attesa di comunicati ufficiali sulla questione.

UPDATE: Skrillex non ha comprato The Wu – Once Upon A Time In ShaolinIl sito statunitense Complex ha parlato con Cilvaringz (l’autore dell’album) che ha commentato la notizia così:

Era uno scherzo, l’album non è stato venduto a Skrillex. E’ solo apparso (l’album ndr) nel suo ultimo video della canzone “Fuck That”. Presumo che la vendita dell’album sarà accompagnata da un grande annuncio e non da un semplice “yup”.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>