shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Lil Wayne vuole lasciare la Cash Money Rec. e Pusha-T lo invita alla GOOD Music

Lil Wayne

Il nuovo album di Lil Wayne, Tha Carter V, sarebbe dovuto uscire il 9 dicembre ma probabilmente subirà qualche ritardo. La colpa sarebbe da attribuire a Birdman e la Cash Money Rec che stando a quanto scrive Lil Wayne su Twitter si starebbero addirittura rifiutando di pubblicare l’album. Per questo motivo il rapper di New Orleans si è sfogato con svariati tweet in cui afferma anche la sua volontà di uscire dalla Cash Money Rec anche se sa che non è una cosa facile.

 

In soccorso di Lil Wayne arriva però Pusha-T che gli fa una proposta, ovvero di entrare nella GOOD Music, l’etichetta creata da Kanye West.
Lil Wayne per il momento non ha risposto, anche se sul web la gente è convinta che Weezy dirà semplicemente che il suo account Twitter è stato vittima di qualche hacker. Vedremo come andrà a finire questa storia e se Tha Carter V uscirà o meno.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>